Ultima modifica: 5 Ottobre 2016

Determina indizione gara affidamento servizio di cassa

determina indizione gara affidamento servizio di cassa triennio 2016 2019

                                            Istituto Comprensivo
         di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado
                                     di   Fonni  e Mamoia
  
Prot. n. 337/D1
Fonni, 01/10/2016 
All’Albo
e al Sito web dell’Istituto   
DETERMINA A CONTRARRE  
Per l’affidamento della gestione del servizio di cassa dall’Istituto Comprensivo di Fonni per il triennio 2016-2019 – CIG: Z931B6708B    
IL DIRIGENTE SCOLASTICO  
VISTO  l’art. 16 e l’art. 34, 1comma 1 del D.I. n. 44 del 01/02/2001;  
VISTO  il Decreto L.vo n. N.50 del 18/4/2016  e successive modifiche;  
VISTA   la nuova istituzione di questo Istituto Comprensivo dal 1/09/2016;
VISTA   la necessità di avviare le procedure amministrative, previste per l’indizione di un nuovo bando di gara per la stipula della convenzione per la gestione del servizio di cassa, alle migliori condizioni di mercato;  
VISTA  la Nota Miur n. 5919 del 20/09/2012;  
VISTO  lo schema di convenzione allegato alla C. M. n.5919 del 20/09/2012; 
VISTO  lo schema di convenzione allegato alla C. M. n. 9834 del 20/12/2013;  
RILEVATO che occorre provvedere all’indizione della gara per la gestione del servizio di cassa dall’01/11/2016 al 31/12/2019;  
DETERMINA
 Di indire una procedura di gara per l’affidamento della convenzione per la gestione del servizio di cassa dal 01/11/2016 al 31/12/2019, mediante gara ad evidenza pubblica tramite procedura ristretta disciplinata ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. N.50 del 18/4/2016   “ Codice dei contratti pubblici
 di aggiudicare la gara in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la stazione appaltante, ai sensi dell’art. 83 e seguenti del citato D. L.vo n. 50 del 18/4/2016  ,
determinata in base ai parametri descritti nell’Allegato  2 – Capitolato tecnico, accluso al bando di gara; 
 Di approvare l’allegato Bando di gara, ivi compresi tutti gli allegati: Allegato 1 (Schema di convenzione), Allegato 2  (Capitolato Tecnico), Allegato 3  (offerta tecnica e servizi opzionali), Allegato 4 (Offerta economica) e Allegato A (Richiesta di ammissione alla gara); 
 Di pubblicare tutta la documentazione all’albo e sul sito web dell’Istituto e di inviare le comunicazioni di pubblicizzazione, al fine di garantire la massima evidenza, alle due seguenti caselle di posta elettronica: abi.miur@abi.it e poste.miur@posteitaliane.it  appositamente create e messe a disposizione delle Istituzioni scolastiche-stazioni appaltanti a seguito di un accordo tra il MIUR , l’ABI e POSTEITALIANE s.p.a. enti che si sono impegnati a pubblicare sui propri siti i riferimenti delle gare in essere;
 Di approvare la clausola inserita nel bando, di ritenere la gara valida anche in presenza di un’unica offerta, se rispondente ai requisiti richiesti; 
 Di individuare il Responsabile del procedimento Amministrativo nella persona del Dirigente scolastico Prof. Antonio Francesco Fadda.   
     
         Il Dirigente scolastico
        Prof. Antonio F. Fadda      
                 firma autografa
         sostituita a mezzo stampa
   ex art. 3, co. 2, D.lgs. n. 39/1993

 

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