Ultima modifica: 14 Marzo 2017

Mobilità personale docente precedente titolarità

domanda partecipazone alla mobilità provincia di precedente titolarità

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna
Ufficio 7° – Ambito territoriale per la provincia di Nuoro
Via Veneto, 41 – 08100 Nuoro – Codice Ipa: m_pi Pec: uspnu@postacert.istruzione.it – e-mail: usp.nu@istruzione.it Codice per la fatturazione elettronica: TFPZ48 per la cont. Generale – 9PZ6JS per quella ordinaria Tel. 0784234100 – C.F.:80003490911 Sito internet :                                  www.csanuoro.it

Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali della Sardegna
LORO SEDI
Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche della Sardegna di ogni ordine e grado
LORO SEDI
p. c. Alle Organizzazioni Sindacali del Comparto Scuola
LORO SEDI

All’Ufficio Scolastico Regionale
Piazza Galileo Galilei n. 36 CAGLIARI
Al Sito

Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali della Sardegna
LORO SEDI

Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche della Sardegna di ogni ordine e grado
LORO SEDI

p. c. Alle Organizzazioni Sindacali del Comparto Scuola
LORO SEDI

All’Ufficio Scolastico Regionale Piazza Galileo Galilei n. 36 CAGLIARI

Al Sito
SEDE

 
OGGETTO: Personale docente titolare in comuni che negli ultimi tre anni hanno modificato la propria collocazione provinciale, art. 3, comma 8 ipotesi del CCNI sulla mobilità 2017/18, – partecipazione a domanda alla mobilità per la provincia di precedente titolarità.

Con riferimento all’oggetto, si informano le SS.LL. che il personale sopraindicato potrà partecipare, a domanda, alla mobilità per la provincia di precedente titolarità, come previsto dal citato comma 8 dell’articolo 3, contenuto nell’Ipotesi del CCNI sulla mobilità 2017/18 che dispone come segue: << Il personale titolare nei comuni che hanno modificato nell’ultimo triennio la propria collocazione provinciale partecipano a domanda alla mobilità per la provincia di precedente titolarità o a quella per la provincia di nuova titolarità. Nel primo caso i docenti partecipano alla fase dei movimenti nella provincia di precedente titolarità in posizione paritaria con i docenti titolari nella stessa provincia. Pertanto, prima delle operazioni di mobilità, essi otterranno la modifica della provincia di titolarità a cura dell’ufficio scolastico competente>>. Pertanto, allo scopo di consentire allo scrivente l’eventuale modifica della titolarità, i docenti già titolari in comuni che negli ultimi tre anni hanno modificato la propria collocazione provinciale, possono esprimere la loro volontà compilando il modulo allegato alla presente che dovrà essere inviato, per il tramite della scuola di servizio, al seguente indirizzo P.E.C uspnu@postacert.istruzione.it, oltre che agli Uffici Scolastici di attuale titolarità, improrogabilmente entro il giorno 21/03/2017.
Si prega di dare la massima e tempestiva diffusione della presente nota al personale interessato anche attraverso la pubblicazione sui propri siti WEB.

Il Dirigente f.to: Dr. Mario Francesco Del Rio
Documento firmato digitalmente
ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa 

 modulo domanda

Allegati




Link vai su